Descrizione
BORN – CREATINE SPRINT POWER
La CREATINA aumenta la forza muscolare (ATP). Migliora l’aumento della dimensione muscolare e dell’energia muscolare. La CREATINA migliora in pratica le vostre prestazioni, esplosive, di esercizi ad alta intensità e di allenamenti a intervalli. Migliora il recupero tra due sessioni di allenamento. Il vo stro corpo produce 1 g di creatina al giorno, attraverso l’integratore assumerete un altro grammo al giorno. Prendendo più creatina, aumentate l’immagazzinamento di creatina nelle vostre cellule muscolari. Questa creatina in più sarà convertita in fosfato di creatina, che sarà direttamente disponibile per i vostri muscoli. L’apporto di creatina può aumentare l’ammontare di fosfato di creatina del 20%. L’immagazzinamento normale di fosfato di creatina nei vostri muscoli normalmente vi da energia per 6-8 secondi. L’apporto di creatina può aiutare a migliorare prestazioni a breve termine di alta intensità.
- Aumento della forza muscolare
- Importante fonte di energia
- Sostiene l’aumento della dimensione e dell’energia muscolare
- Migliora le prestazioni di sforzi brevi e sprint
CONSIGLIO Ci sono due metodi di assunzione di creatina:
1. veloce, assunzione di alti dosaggi seguita dal mantenimento
2. lenta, assunzione di bassi dosaggi seguita dal mantenimento.
Entrambi i metodi hanno lo stesso risultato.
METODO DI ASSUNZIONE VELOCE
Quando utilizzate questo metodo, prendete 20 grammi al giorno, per 6 giorni. Prendete 5 grammi 4 volte al giorno, insieme ai vostri pasti e poco prima di andare a letto. Il livello di creatina nei vostri muscoli salirà rapidamente. Visto che la creatina lega con l’acqua, ci potrebbe anche essere un aumento di peso anche fino a 1-2 Kg. Dopo questo carico iniziale, seguirà un periodo di mantenimento di 2-4 settimane per mantenere un elevato livello di creatina. Usate 0,03 g/per kg di peso corporio al giorno in 1-2 porzioni.
METODO DI ASSUNZIONE LENTA
Il metodo ad assunzione lenta va fatto per un periodo di 30 giorni. Usate 0,05 g/per kg di peso corporio al giorno. Lo potete prendere immediatamente dopo l’allenamento o quando tornate a casa. Dopo questa fase di carico, seguirà una fase di mantenimento, uguale a quella del metodo veloce: 0,03 g/per kg di peso corporio al giorno in 1-2 porzioni.
Giorgio (proprietario verificato) –
Presa prima aiuta ad avere quella marcia in più per l’allenamento. Presa dopo aiuta a recuperare velocemente. Testato sulla mia pelle con doppio allenamento in un giorno, la seconda sessione avevo già avevo recuperato le energie giuste dell’allenamento mattutino