Cookie Policy BORN ITALIA - Tom Dumoulin - Team Sunweb - Sponsorizzazione

Tom Dumoulin (Maastricht11 novembre 1990) è un ciclista su strada olandese che corre per il Team Sunweb. Professionista dal 2012, ha caratteristiche tipiche del passistascalatore, abile discesista e fortissimo cronoman[2], specialità quest’ultima nella quale si è laureato campione del mondo nel 2017.

Soprannominato la farfalla di Maastricht[3], in carriera ha vinto il Giro d’Italia 2017, vincendo anche tre tappe alla corsa rosadue tappe al Tour de France e due alla Vuelta a España; oltre al mondiale, a cronometro si è aggiudicato una medaglia di bronzo ai mondiali 2014, e una medaglia d’argento ai Giochi olimpici 2016 a Rio de Janeiro.

GIRO D’ITALIA E CAMPIONATO DEL MONDO

TEAM SUNWEB

GLI SPONSOR E I PRODOTTI

BORN SPORTSCARE BV è il partner innovativo della squadra dell’UCI World Tour Sunweb. In collaborazione con lo staff e atleti di punta, sviluppiamo continuamente nuovi prodotti nutrizionali ad uso esclusivo.

Solamente dopo che i prodotti sono stati testati per un anno ad alto livello e sotto estreme circostanze, vengono resi disponibili ai “guerrieri del weekend” in modo da avere sul mercato un prodotto più efficace e di miglior sapore.

Testati con successo da corridori come Tom Dumoulin, Warren Barguil, Michael Matthews, Wilco Kelderman e Floortje Mackay. Sicuro al 100%!